Linea tecnica


  • <h2 class="uk-text-warning">Triplo Gold</h2>
  • <h2 class="uk-text-danger">Triplo Red</h2>
  • <h2 class="uk-text-success">Triplo VR</h2>
  • Triplo Gold

    Top di gamma “Full optional”

    Contiene una maggiore concentrazione proteica rispetto agli altri substrati della gamma ed un potere energizzante ancora più duraturo, fino a 30 mesi. Arricchito con un doppio inerte, favorisce lo sviluppo dell’apparato radicale e migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive grazie ad un più elevato potere tampone (filosilicati aurei)

    Adatto per ogni tipo di pianta: a coltivazione breve, annuale, perenni, a lunga coltivazione (es. gerani, surfinie, begonie, arbusti, rampicanti, siepi, rose).

    DATI TECNICI

     

  • Triplo Red

    Il primo nato della gamma, arricchito con proteine altamente solubili che inducono la pianta ad uno sviluppo particolarmente rapido e esuberante, inoltre la loro efficacia immediata rende Triplo Red particolarmente indicato per le piante a coltivazione breve e annuale (es. gerani, surfinie, begonie ecc.).

    Utilizzabile anche per piante da interno.

    DATI TECNICI

  • Triplo VR

    Energia a lenta cessione – efficacia 28 mesi

    Questo substrato contiene proteine con maggior persistenza (a ridotta solubilità), che prolungano l’effetto energizzante nel tempo.

    È arricchito con inerti di origine vulcanica (nuclei piroclastici), ricchi di ferro e sostanze minerali, che aumentano l’ossigenazione all’apparato radicale. Particolarmente indicato per tutte le piante perenni a lunga coltivazione (arbusti, rampicanti, siepi, rose ecc. )

    DATI TECNICI


TERCOMPOSTI S.P.A.

Via Zille Inferiori, 42 
25012 Calvisano (Brescia)

P.IVA 02015480987